Tecnologia da Guinness dei primati: Ibm Think 2018

Tecnologia da Guinness dei primati: Ibm Think 2018


Dal cellulare più piccolo del mondo al sex toy più costoso, dal computer più potente alla prima console portatile fino al vecchio videogame maggiormente quotato, ecco tutti i primati messi a segno in campo tecnologico.

L’ultimo? Il computer più piccolo del mondo, presentato in prototipo dall’Ibm La tecnologia è uno dei motori dei Guinness dei primati, trattandosi di un settore in continua evoluzione il cui obiettivo è superarsi.

Creare di volta in volta versioni più smart, più hi-tech, con processori più veloci e con optional in versione più premium.

E, ovviamente, prezzi più elevati. Un nome altisonante della tecnologia, ossia Ibm, ha appena battuto non solo sé ma anche la concorrenza, sbaragliando tutti con il prototipo del computer più piccolo del mondo. Presentato pochi giorni fa in occasione della Ibm Think 2018, la conferenza annuale della società di Armonk, è più piccolo di un chicco di sale, così minuscolo che è difficile individuarlo a occhio nudo, date le dimensioni di un millimetro per lato.