Mini proiettore portatile

Il mini proiettore portatile GV1 ti libera dai fastidi della configurazione, dai collegamenti wireless scadenti e da cavi ingombranti per permetterti di goderti video, social media, musica e giochi. Il GV1 si adatta con semplicità alla tua vita quando sei con gli amici, cucini per la famiglia o ti alleni.



Dai vita ai momenti in compagnia, lavora e gioca in qualsiasi spazio tu vada con BenQ GV1, videoproiettore ultraportatile a batteria. Progettato per l’intrattenimento e totalmente privo di cavi, il GV1 trasmette istantaneamente film, video, musica e altro sfruttando le più recenti connettività WiFi, Bluetooth e USB-C™.



La possibilità di inclinare l’ottica montata sul GV1 ti permette di produrre immagini da 100’’ in qualsiasi punto, mentre la funzione keystone automatica mantiene l’immagine perfettamente quadrata. Il GV1 pesa solo 708g (1,6 libbre) e ha le dimensioni di una tazza o di una bottiglia d’acqua, permettendoti di portarti ovunque l’intrattenimento mobile su grande schermo. La connettività senza fili con Wi-Fi 2.4G / 5G dual-band e hotspot diretto funziona senza il fastidio dei cavi per la tua proiezione wireless mobile. La porta multifunzione USB-C del GV1™ può trasmettere contenuti multimediali e ricaricare un dispositivo mobile, o persino riprodurre file multimediali da un’unità flash. Il robusto audio integrato da 5 watt trasforma il GV1 in un altoparlante Bluetooth portatile. Il GV1 è dotato di una batteria ricaricabile per 3 ore di divertimento ininterrotto, totalmente senza fili.